Home Attualità Baronissi piange Lucio Siviglia, titolare di una nota pasticceria del luogo

Baronissi piange Lucio Siviglia, titolare di una nota pasticceria del luogo

0
Baronissi piange Lucio Siviglia, titolare di una nota pasticceria del luogo

Baronissi piange la scomparsa di Lucio Siviglia, titolare della rinomata pasticceria “La Dolce Vita” scomparso nella giornata di oggi. “Una grandissima immatura perdita per la nostra comunità”, è stato il commento del sindaco Gianfranco Valiante

Quello appena trascorso sarà un giorno dell’Epifania da dimenticare per la comunità di Baronissi, scossa in mattinata dalla notizia relativa alla scomparsa di Lucio Siviglia, titolare de “La Dolce Vita”, nota pasticceria del luogo situata in località Sava.

Noto più semplicemente in città con il solo nome anagrafico Lucio, l’imprenditore, grazie alla sua arte ed alla sua passione per la pasticceria condotta già a partire dal 2002, col passare del tempo era diventato un vero e proprio punto di riferimento per tutti i cittadini residenti nel Comune irnino.

Colpito dall’improvvisa perdita anche il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante che, tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha voluto esprimere il suo “personale cordoglio e quello dell’ amministrazione comunale per la improvvisa incredibile scomparsa di Lucio, titolare del “Dolce Vita”, un eccellente artigiano e imprenditore, un uomo amante del suo lavoro e del bello. Una grandissima immatura perdita per la nostra comunità.”