HomeTerritorioBaronissiBaronissi piange un'altra vittima del Covid. La terza in altrettanti giorni

Baronissi piange un’altra vittima del Covid. La terza in altrettanti giorni

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
402,802
Totale Casi Attivi
Updated on 7 May 2021 0:13
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Il coronavirus miete ancora una vittima a Baronissi. A comunicare la triste notizia è stato il sindaco, Gianfranco Valiante

Terza vittima del Covid-19, in tre giorni, a Baronissi. È scomparso B. S., il titolare di una storica pasticceria di Acquamela. A comunicare la nefanda notizia è stato il primo cittadino, Gianfranco Valiante.

Il Sindaco ha comunicato che l’uomo era da giorni ricoverato all’Ospedale “Da Procida” di Salerno, ma che questa notte “ci ha lasciati a seguito dell’aggravarsi delle sue condizioni.” B. S. era rispettato e amato da tutti, e nel suo locale si mostrava sempre gentile e attento.

Il Primo Cittadino ha poi espresso le proprie condoglianze alla vedova, ai figli e a tutta la famiglia.

Il ricordo del sindaco di Pellezzano

“A nome mio personale e dell’intera amministrazione comunale porgo le più sentite condoglianze cristiane alla famiglia per la prematura scomparsa di questo nostro concittadino. Di B. S. si esaltano le doti di grande lavoratore, un commerciante a 360 gradi, che ha avuto la capacità e il pregio di aver trasformato la sua passione in una professione, vale a dire quel lavoro che gli ha permesso di mantenere la sua famiglia e di mettere in piedi una delle più rinomate realtà commerciali della Valle dell’Irno. Alla moglie e ai figli ha lasciato un’eredità formata da valori, sacrificio e passione per il lavoro. A loro il compito di proseguire ciò che il compianto B. S. ha lasciato qui sulla terra.”