Baronissi, il Tempio Shaolin ancora sul tetto d’Europa con Michele Giordano

Il campione di Kung Fu Wu shu Michele Giordano, nativo di Baronissi, ancora sul tetto d’Europa nei Giochi Mediterranei in via di svolgimento ad Antaluya. Ennesimo riconoscimento da mettere in bacheca per il Tempio Shaolin

Il Tempio Shaolin di Baronissi ancora una volta  protagonista sul podio europeo nel settore delle arti marziali.

baronissi

L’ultimo riconoscimento per la palestra del comune irnino in ordine di tempo, infatti, arriva direttamente da Antalya, località turca dove sono in via di svolgimento i Giochi Mediterranei relativi alle discipline orientali. Per rappresentare la comunità di Baronissi, il ring della competizione per diversi giorni è stato il “campo di battaglia” di Michele Giordano, già pluricampione europeo di Kung Fu Wu Shu.

L’atleta del Tempio Shaolin, nel corso della sua permanenza in terra turca, è riuscito a portare a casa ben tre medaglie d’oro raccolte in altrettanti incontri, rendendo notevolmente orgogliosi il suo maestro Bruno Giordano e gli insegnanti della palestra che da anni rappresenta un punto di riferimento e di ritrovo per appassionati ed atleti di tutta la valle dell’Irno.

adnow
loading...