HomeTerritorioBaronissiBaronissi, Lovato e Radovanovic inaugurano il "Parco della Rinascita"

Baronissi, Lovato e Radovanovic inaugurano il “Parco della Rinascita”

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
507,169
Totale Casi Attivi
Updated on 3 December 2022 12:39
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Radovanovic e Lovato saranno presenti all’inaugurazione del Parco della Rinascita a Baronissi. Appuntamento stasera alle 19.30

I calciatori della Salernitana Ivan Radovanović e Matteo Lovato inaugureranno questa sera (ore 19.30) la seconda edizione del Baronissi Sport Festival, il Villaggio dello Sport organizzato dal Comune di Baronissi. L’evento si terrà fino all’11 settembre al Parco della Rinascita con esibizioni di tiro con l’arco, beach volley e beach soccer, street basket, mini-tennis; campioni animeranno il ring di pugilato con dimostrazioni e mini lezioni per tutti gli appassionati del Villaggio.

E ancora street soccer, rowing, corse su strada, marcia, crossfit, ping-pong, calcio balilla, giochi da tavolo, scacchi. Per la prima volta saranno presenti il “Dodgeball” (una sorta di palla avvelenata), la scherma medioevale, danza aerea, pool dance e una gara per Iron man.

All’interno del villaggio sportivo vi sarà un’area interamente dedicata ai più piccoli, con gonfiabili e la pratica di attività di avviamento alla pratica sportiva. I Vigili del Fuoco allestiranno Pompieropoli, dove i piccoli potranno cimentarsi nell’arrampicata sportiva, nella corsa ad ostacoli e altre divertenti gare. Cento i volontari impegnati per la riuscita dell’evento.