Home Attualità Baronissi: lettera aperta del Comitato per l’eutanasia legale di Baronissi

Baronissi: lettera aperta del Comitato per l’eutanasia legale di Baronissi

0
Baronissi: lettera aperta del Comitato per l’eutanasia legale di Baronissi
Immagine da pixabay

 

Lettera aperta del Comitato per l’eutanasia legale di Baronissi ad associazioni, organizzazioni e partiti del territorio di Baronissi

Baronissi. “Quello dell’eutanasia è da sempre un tema molto chiacchierato, divisivo ed osteggiato, ma sostanzialmente un diritto negato a tutte quelle persone malate terminali che non sono libere di decidere da sole se la loro è una vita dignitosa da vivere.

A Baronissi il Comitato vuole essere terreno fertile di incontro con tutte le realtà, anche se queste possono essere molto diverse tra loro. Con questa lettera vogliamo arrivare a tutte le organizzazioni e a tutta la popolazione interessata, invitandoli al banchetto del 5 settembre alla Villa Comunale dalle ore 19 alle ore 22.

Il comitato auspica l’organizzazione di altri banchetti oltre quello del 5 Settembre e la creazione di un ultimo momento di confronto fra le varie realtà per preparare al meglio la campagna referendaria”.

Per contattarci eutanasiabaronissi@gmail.com

Previous article Fisciano, il Sindaco Vincenzo Sessa presenta lista e programma
Next article Ribery alla Salernitana, parla Fabiani. E’ come Maradona?
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.