Home Territorio Baronissi "Baronissi legge", al via la rassegna dedicata alla riscoperta dei libri

“Baronissi legge”, al via la rassegna dedicata alla riscoperta dei libri

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
236,684
Totale Casi Attivi
Updated on 27 October 2020 11:47
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Quattro ospiti per altrettanti appuntamenti ospitati nell’aula consiliare a Palazzo di Città. Ecco il programma di “Baronissi legge” l’evento culturale dedicato alla riscoperta dei libri al via il prossimo weekend

E’ tutto pronto per l’avvio della nuovissima edizione di “Baronissi legge”, una rassegna letteraria che interesserà l’aula consiliare di Palazzo di Città per i mesi di maggio e giugno.

Partenza prevista per sabato prossimo, 19 maggio alle ore 18:30 circa, con il primo appuntamento che vedrà la presentazione del libro “Una commedia in quattro angoli”, a cura dell’ artista Nadia Farina, che lascerà spazio il successivo giovedì 7 giugno all’attore e regista salernitano Claudio Tortora che presenterà a Baronissi il suo libro di poesie intitolato “Se…”.

Altro appuntamento in programma è quello di mercoledì 13 giugno, quando il saggista e critico letterario Raffaele Messina porterà nella città irnina il suo primo romanzo “Ritrovarsi”, che farà da antipasto alla conclusione della rassegna prevista per venerdì 28 giugno ed affidata alla giovane studentessa Roberta Della Fera ed alla sua fatica letteraria intitolata “Cristalli”.