Baronissi, Lega Salvini: “Non abbiamo espresso alcuna indicazione circa il candidato alla carica di Sindaco”

lega

La responsabile per la composizione della lista elettorale Lucia Vuolo ribadisce: “Non abbiamo espresso alcuna indicazione circa il candidato alla carica di Sindaco”

Messaggio elettorale a pagamento commissionato da Carmine Vicinanza

La Segreteria Provinciale della Lega Salvini Premier comunica che la dirigente Lucia Vuolo è stata nominata responsabile per la composizione della lista elettorale per le elezioni amministrative che si terranno il prossimo 26 Maggio, nella città di Baronissi.

La nomina, avvenuta di concerto con la segreteria Regionale, è finalizzata all’espletamento delle attività propedeutiche alla composizione della lista della Lega per la partecipazione alle prossima scadenza elettorale.

“Ringrazio il Segretario Mariano Falcone, per la fiducia, data anche la particolarità del momento. La mia azione – dichiara Lucia Vuolo – sarà diretta a garantire il massimo coinvolgimento di quanti si riconoscono nel valori del Partito e nell’azione di Matteo Salvini e vorranno partecipare alla costruzione del programma amministrativo per il rilancio della Città. Non abbiamo espresso alcuna indicazione circa il candidato alla carica di Sindaco e definiremo la nostra posizione valutando attentamente i programmi proposti prestando attenzione alla credibilità e all’esperienza dei candidati. Nessuno, quindi, è autorizzato a parlare in nome della Lega e a sentirsi candidato per conto della Lega”.