Home Territorio Baronissi Baronissi: la cavalcata vincente della Scuola Calcio

Baronissi: la cavalcata vincente della Scuola Calcio

0
Baronissi: la cavalcata vincente della Scuola Calcio

Il Presidente Siniscalco: “Baronissi tra i primi nella Valle dell’Irno per qualità della struttura e numero d’iscritti”

La Scuola Calcio Baronissi, a soli 15 mesi dalla fondazione, con grande lavoro, amore e dedizione per questo sport, è diventata una delle migliori scuole calcio della Valle dell’Irno per numero d’iscritti.

Nonostante i tentativi di screditare tale imponente lavoro e in un periodo di crisi economica come è quello in cui ci troviamo a vivere, la Scuola Calcio Baronissi ha aumentato i propri servizi, in termini di giorni riservati agli allenamenti e alle partite e, soprattutto, di strutture messe a disposizione dei giovani atleti; tutto ciò lasciando invariati i costi delle rette. Inoltre, è importante ricordare come la Scuola Calcio Baronissi sia la seconda scuola calcio d’Italia cardioprotetta, mostrando, dunque, una grande attenzione alla salute dei propri piccoli atleti.

Alla base di questo ambizioso progetto, ovviamente, una grande passione accompagnata dalla forte professionalità dello staff tecnico e dirigenziale, come dimostra la vittoria al Torneo Nazionale di Cesenatico da parte del gruppo classe 2004.

Baronissi

Il Presidente della Scuola Calcio Baronissi, Tony Siniscalco, ha dichiarato: “Ringrazio dal profondo del cuore la società, gli istruttori e i genitori ma soprattutto abbraccio tutti i miei 80 “bimbi”, dai nati nell’anno 2009 ai nati nel 2000, per le emozioni che ogni giorno mi regalano rincorrendo quel pallone che ha fatto sognare anche noi alla loro età. Noi andiamo avanti – prosegue il Presidente – con il nostro nome, con i nostri colori sociali, identificandoci con la nostra comunità d’appartenenza e nella speranza che la nostra storia possa diventare la bandiera della rivolta al sistema attuale”.

Previous article Baronissi, 65enne esce di casa e non fa più ritorno
Next article Furti in appartamento, fermati due serbi
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.