Baronissi: riuscito l’intervento al giovane Donato Lambiasi



donato lambiasi, baronissi
foto: pagina facebook aiutiamo donato

Tanta felicità per gli amici e familiari del giovane Donato Lambiasi. È riuscito il delicato intervento alle caviglie al 25enne di Baronissi

Una felicissima e rassicurante notizia arriva dalla clinica di Innsbruck, in Austria: è riuscito il delicato intervento alle caviglie al giovane Donato Lambiasi. Il 25enne di Baronissi subì un tragico incidente che lo ridusse in fin di vita.

Inizialmente ricoverato presso l’ospedale di Imola, Donato è stato trasferito ad Innsbruck. La clinica austriaca è l’unica struttura in grado di poter restituire al giovane ragazzo di Baronissi la possibilità di ritornare a camminare.

Il primo passo è stato compiuto lo scorso 31 luglio – come riporta salernotoday – quando il 25enne è stato operato ad entrambe le caviglie. Ora dovrà portare il gesso per 6 settimane.

Fortunatamente, la famiglia di Donato sta trovando, attraverso iniziative di solidarietà, sostegno economico da parte della comunità. È possibile effettuare una donazione sulla carta postale intestata alla madre, Raffaella Patente, tramite queste coordinate:

Numero Carta –5333 1710 1848 1370
Codice Fiscale – PTNRFL71D59H703J

 

Leggi anche