Home Territorio Baronissi Baronissi, incendiate auto dell’assessore Migliore

Baronissi, incendiate auto dell’assessore Migliore

0
Baronissi, incendiate auto dell’assessore Migliore

Continua a tenere banco a Baronissi l’emergenza sicurezza, questa notte a farne le spese l’assessore comunale alle Politiche Sociali Emanuela Migliore

[ads1]

Ore 15,52.  “Esprimo solidarietà all’Assessore Emanuela Migliore. Sono vicino a lei ed ai suoi familiari. Respingiamo qualsiasi atto intimidatorio e proseguiamo, con coraggio e determinazione, la nostra azione amministrativa“. Queste le dichiarazioni sull’accaduto dell’Assessore alle Politiche Giovanili di Baronissi Tony Siniscalco.

Ore 11.  Brevissime dichiarazioni dell’assessore alle Politiche Sociali Emanuela Migliore sul terribile fatto che ha visto coinvolta la sua famiglia: “Sono devastata per quanto accaduto, ma fiduciosa“.

Ore 9.4o.  Il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, attraverso il suo profilo Facebook, rilascia la seguente dichiarazione sull’accaduto: “Qualcuno, questa notte, si è divertito a giocare con i fiammiferi: l’auto dell’Assessore alle Politiche Sociali Emanuela Migliore e quella di suo marito devastate dal fuoco; le intimidazioni rivolte alla collega avvalorano e fortificano la nostra azione di governo che combatterà irriducibilmente illegalità e schifezze. Non v’è alcun dubbio! Le Forze dell’ordine prendano i responsabili”. 

Ore 9.20.  Erano le 3 del mattino quando via Falcone di Baronissi è stata svegliata da un tremendo fragore.

Lo spettacolo presentatosi agli occhi dei condomini attoniti era questo: una Hyundai e una Golf Volkswagen completamente incendiate.  A farne le spese anche una terza macchina: un’Audi parcheggiata nelle vicinanze che è risultata gravemente danneggiata.baronissi

Le due autovetture sono di proprietà della famiglia dell’ assessore comunale alle Politiche Sociali Emanuela Migliore. Risultano ancora sconosciute le dinamiche che hanno portato all’accaduto. Sul posto sono presenti Forze dell’Ordine e Vigili del Fuoco.

Non è la prima volta che Baronissi è accompagnata da questi atti di violenza. Tempo fa anche l’Assessore Serafino De Salvo trovò la sua auto completamente distrutta in via Berlinguer a Sava.

Seguiranno aggiornamenti

[ads2]