HomeTerritorioBaronissiBaronissi: inaugurata la Cooperativa Gama 2022

Baronissi: inaugurata la Cooperativa Gama 2022

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
498,247
Totale Casi Attivi
Updated on 2 December 2022 23:38
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Baronissi: ieri, 18 luglio, è stata inaugurata la Cooperativa Sociale GAMA 2022, alla presenza del sindaco Valiante: i dettagli dell’evento

Periodo di inaugurazioni e novità nella città di Baronissi. Dopo l’evento che ha riguardato la riqualificazione del Palazzo di Città, lo scorso 15 luglio, ieri sera, 18 luglio, è avvenuto il tradizionale taglio del nastro alla presenza del Dott. Gianfranco Valiante, Sindaco di Baronissi, la Dott.ssa Anna Petta, Vice Sindaco di Baronissi e dell’Amministrazione Comunale, per l’inaugurazione della Cooperativa Sociale GAMA 2022, nuova realtà nata nel cuore del comune di Baronissi.


Un sogno divenuto realtà – afferma il Presidente della Cooperativa Gama 2022 Gianluca Di Rosafondato sul valore dell’Amicizia che lega me e i Componenti del Consiglio Direttivo: Aniello Giaquinto Vice Presidente, Antonio Cosimato e Angelo Montefusco.

Questa Cooperativa sociale ha come mission l’implementazione e la promozione di nuovi servizi a carattere prevalentemente sociale, da offrire ed integrare con quelli già esistenti sul territorio al fine di rispondere in maniera tempestiva al bisogno che la Pandemia da Covid-19 ha acuito ancor di più. Oggi partiamo carichi di gioia ed entusiasmo, tanti sono i progetti che nei prossimi mesi metteremo a disposizione della nostra comunità, dedicati all’area infanzia- adolescenza, agli anziani, ai disabili e agli adulti in difficoltà” ha concluso il Presidente.