Home Territorio Baronissi Baronissi, il Vicesindaco fa visita alle scuole. Ecco perché

Baronissi, il Vicesindaco fa visita alle scuole. Ecco perché

0
Baronissi, il Vicesindaco fa visita alle scuole. Ecco perché
Il vicesindaco e l'assessore a scuola

Il Vicesindaco di Baronissi ha fatto visita alle scuole cittadine, ricordando anche dell’importante opera di manutenzione ordinaria effettuata

[ads1]

Il vicesindaco Anna Petta e l’assessore all’istruzione Emanuela Migliore sono intervenute stamattina negli istituti scolastici cittadini, quali la Scuola Secondaria Autonomia 82 di Baronissi e la scuola primaria “G. Falcone” di Saragnano.

L’occasione è stata utile al fine di salutare, conoscere e dare il benvenuto ai piccoli alunni in occasione dell’avvio dell’anno scolastico appena iniziato.

Il vicesindaco e l'assessore a scuola
Il Vicesindaco e l’Assessore a scuola

Il Vicesindaco ha anche approfittato dell’occasione ricordando che in tutti gli istituti, durante il periodo estivo, sono stati effettuati lavori manutenzione ordinaria. Naturalmente, tale iniziativa ha dato modo al Comune di farsi percepire ancora di più presente presso la comunità locale, giacché la visita di figure istituzionali così importanti negli istituti scolastici non è qualcosa che, a ben vedere, capita spesso.

Per quale motivo sono stati svolti tali lavori? Perché evidentemente vi erano delle pecche all’interno di tali edifici, ed il Comune ha voluto risolverle, per l’appunto mediante un importante lavoro riguardante la manutenzione ordinaria.

Il tutto, ovviamente, è stato fatto al fine ultimo di garantire una adeguata accoglienza agli studenti e al personale docente, oltre che alle altre persone che quotidianamente lavorano all’interno di quegli edifici.

[ads2]