Home Attualità Baronissi: hub via Ferreria per le vaccinazioni contro il covid

Baronissi: hub via Ferreria per le vaccinazioni contro il covid

0
Baronissi: hub via Ferreria per le vaccinazioni contro il covid
immagine da pixabay

In via Ferreria a Baronissi attivo l’hub vaccinale per procedere alle vaccinazioni contro il covid. Possibile prenotarsi su piattaforma Soresa

L’hub di via Ferreria di Baronissi ha ripreso l’attività vaccinale. A parte il sabato mattina, giornata in cui la vaccinazione è dedicata ai bambini dai 5 agli 11 anni, sarà possibile vaccinarsi nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì. In tali giorni è possibile la vaccinazione per chi è convocato dall’ASL, dalle ore 14.00 alle 17.00.

L’accesso libero, ma sempre su prenotazione è prevista dalle 18.00 alle 20.00. La prenotazione è prevista al seguente link: https://opendayvaccini.soresa.it/

Quindi è possibile prenotarsi prima di accedere all’hub tramite piattaforma Soresa o app e-covid Sinfonia. In mancanza della convocazione stabilita dall’ASL, oppure dalla prenotazioe, non sarà possibile garantire la vaccinazione.

Come sottolineato dal Sindaco Gianfranco Valiante, i contagi si sono moltiplicati molto velocemente nelle ultime settimane ed è pertanto raccomandabile sottoporsi a vaccinazione e dose booster il prima possibile.

Previous article Battipaglia: 4 progetti da 10 milioni di euro finanziati dallo Stato
Next article Salerno, suicidio a Fuorni. Detenuto si impicca in cella
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.