Home Attualità Baronissi: a Fusara inaugurato il nuovo campetto da bocce

Baronissi: a Fusara inaugurato il nuovo campetto da bocce

Covid-19

Italia
49,618
Totale Casi Attivi
Updated on 28 September 2020 0:16
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Baronissi: a Fusara inaugurato il nuovo campetto da bocce intitolato a Salvatore Giordano

Baronissi- Il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante ha inaugurato il nuovo campetto da bocce a Fusara, in via Roma, in uno spazio riqualificato e restituito alla cittadinanza, ricavato alle spalle della chiesa di Santo Stefano Protomartire. La struttura è intitolata a Salvatore Giordano, il giovane ragazzo originario di Fusara scomparso pochi mesi fa in un grave incidente stradale.

“Abbiamo accolto la richiesta di un gruppo di anziani della frazione – ha spiegato il sindaco Gianfranco Valiante – che chiedeva un luogo dove poter giocare e praticare un po’ di sano sport. Stiamo continuando a investire con interventi in tutte le frazioni, importanti per migliorare la vivibilità, l’accoglienza e i servizi. Il campetto sarà intitolato a Salvatore Giordano, un giovane del posto strappato troppo presto alla vita”.

Soddisfazione è stata espressa dall’assessore allo sport Marco Picarone:

“Dotiamo la città di un’altra nuova struttura sportiva, importante non solo perché miglioriamo l’impiantistica in città ma soprattutto perché favoriamo la socializzazione, l’aggregazione, i momento di incontro nelle frazioni”.

Il gioco delle bocce conta a Fusara e in tutta la città tanti appassionati. Il nuovo impianto rientra nel più ampio piano con cui il Comune intende mettere alla disposizione della cittadinanza un numero sempre maggiore di strutture ricreative e sportive aperte a tutti, per poter vivere la città, giocare e praticare sana attività sportiva.

LiveZon
zerottonove