Home Territorio Baronissi Bonus Covid-19: segnalati 8 furbetti a Baronissi

Bonus Covid-19: segnalati 8 furbetti a Baronissi

Covid-19

Italia
12,456
Totale Casi Attivi
Updated on 3 August 2020 17:17
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

I Carabinieri hanno segnalato 8 persone di Baronissi che hanno falsamente dichiarato di aver subito danni economici causati dalle misure nazionali finalizzate al contenimento della diffusione Covid-19

I militari della stazione dei Carabinieri di Baronissi, guidati dal maggiore Alessandro Cisternino, a seguito di una verifica fatta sugli elenchi delle persone che avevano richiesto sussidio statale sostenendo di aver subito danni economici a causa delle misure restrittive imposte dal Governo, hanno individuato 8 persone del posto che hanno dichiarato il falso.  

- Advertisement -

Dagli accertamenti sono emerse alcune situazioni anomale innanzitutto relative all’obbligo di residenza in alcuni casi, in altri è stato riscontrato che non sussistono danni poiché le persone richiedenti non risultano titolari di attività commerciali. Il danno ammonta a poche migliaia di euro. La normativa vigente prevede che per un debito inferiore ai 4 mila euro la sanzione sia di carattere amministrativo e non penale. I militari hanno quindi provveduto a segnalare le 8 posizioni.

LiveZon
zerottonove