Baronissi Food & Beverage presenta i prossimi eventi in programma in città



baronissi

Il prossimo AperiTour Train è previsto domenica 5 gennaio. Lunedì 6 gennaio il Trenino di Natale farà visitare ai piccoli e alle loro famiglie l’area centrale della città dove ci sarà la manifestazione Befana in Sella

Domenica 29 dicembre Baronissi è stata protagonista del Beer Tour Train che ha consentito di  visitare la città sul Trenino di Natale degustando birra artigianale e finger food nei locali aderenti. Un evento a cui hanno partecipato oltre 50 persone, organizzato dall’Associazione Baronissi Food & Beverage che per questo Natale si è resa promotrice di diverse iniziative sul territorio.

Vale la pena ricordare il Trenino di Natale, assieme ai commercianti uniti, la visita dei bimbi accompagnati dal Trenino in alcuni locali aderenti. Il prossimo AperiTour Train è previsto domenica 5 gennaio, con partenza alle 17.30 dalla Villa Comunale che consentirà ai partecipanti di deliziarsi con soli 10 euro in 5 location consumando cocktail e finger food. Il 12 gennaio è previsto invece il Wine Tour Train con la medesima formula ed inizio sempre in Villa Comunale alle 19.30.

Lunedì 6 gennaio invece, assieme alle Associazioni Un Cuore a Cavallo Onlus e Baronissi Live, il Trenino di Natale dalle 10.30 alle 12.30 farà visitare ai piccoli e alle loro famiglie l’area centrale della Città dalla Villa Comunale al Parco del Ciliegio fino a Parco della Rinascita dove ci sarà la manifestazione Befana in Sella, con la collaborazione di diverse attività e l’animazione curata dalla Ludoteca Pimpu e Danke di Baronissi, ma soprattutto tante caramelle, cioccolatini e dolci per tutti i piccini e una Befana vera e propria accompagnata da un cavallo dell’Associazione Un Cuore a Cavallo.

Per maggiori dettagli sugli eventi e per associarsi si può visitare la pagina Facebook dell’Associazione Baronissi Food & Beverage o contattare le attività aderenti.

Leggi anche