Home Attualità Baronissi, la farmacia Pagliara organizza raccolta solidale per celiaci e nefropatici

Baronissi, la farmacia Pagliara organizza raccolta solidale per celiaci e nefropatici

0
Baronissi, la farmacia Pagliara organizza raccolta solidale per celiaci e nefropatici

Baronissi, la farmacia Pagliara ha organizzato un punto di raccolta solidale per donare alimenti a persone celiache e nefropatiche

Si moltiplicano le iniziative di solidarietà a Baronissi. La farmacia Pagliara, come si può leggere nel post della pagina Facebook del Comune, organizza un punto di raccolta solidale dov’è possibile acquistare e poi donare alimenti per persone intolleranti al glutine e persone nefropatiche. I farmaci saranno recapitati a domicilio dall’associazione “Athena”.

La Farmacia ospiterà da oggi anche l’iniziativa solidale “Cerco un uovo amico”, promossa dall’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma di Baronissi. Le signore del gruppo di preghiera di Aiello e Acquamela hanno donato al Nucleo comunale di Protezione Civile mascherine realizzate a mano.

Altra donazione di mascherine a Comune, Polizia Municipale e Punto dalla Farmacia Valle dell’Irno della dott.ssa Claudia Della Valle e dall’associazione “Flautisti italiani”.

Prosegue anche la raccolta di generi alimentari attraverso il“carrello solidale”: vi ricordiamo che è possibile donare generi alimentari presso i supermercati Conad, Ete’ ed Eurospin. Grazie anche alla Sacar Forni che ha donato al Comune farina, pelati e legumi per i pacchi alimentari.