Baronissi, da domani al via “Vivi il Parco”. Animazione gratuita per i piccini



baronissi

Dal primo aprile animazione gratuita nei parchi per bambini di Baronissi. Qui tutte le attività in programma. “I parchi, beni collettivi da valorizzare”

Animazione gratuita, truccabimbi e spettacoli nei parchi di Baronissi.

Ogni domenica e per tutto il mese di aprile, con “Vivi il Parco” il Comune di Baronissi invita grandi e piccini a fare dei parchi cittadini luoghi d’incontro e di socializzazione.

baronissi

IL PROGRAMMA

Si parte il primo aprile con lo Speciale Pasqua: al Parco della Rinascita (dalle 11 alle 13) eventi gratuiti grazie all’animazione di Movida in Tour.

L’8 aprile, la carovana colorata si sposterà al parco Melissa Bassi; appuntamento il 15 aprile in Villa Comunale, il 22 aprile al parco Pollicino e il 29 aprile al parco Olimpia.

LA DICHIARAZIONE

“Siamo orgogliosi di proporre ai bambini di Baronissi e non solo un ricco programma di attività gratuite all’aria aperta – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – che stimoleranno la loro curiosità, fantasia e creatività. E’ un’iniziativa pensata per offrire opportunità di svago, incontro e creatività alle famiglie e per rimettere al centro della comunità i parchi della città come beni collettivi da valorizzare”.

 

Leggi anche