Home Attualità Baronissi, contributi alloggiativi: la risposta del consigliere De Salvo

Baronissi, contributi alloggiativi: la risposta del consigliere De Salvo

0
Baronissi, contributi alloggiativi: la risposta del consigliere De Salvo

Continua la querelle a distanza tra maggioranza e minoranza sulla questione relativa alla assegnazione dei contributi alloggiativi. “I firmatari anonimi della nota pratichino maggiormente un corso di umiltà” è la risposta del consigliere di Baronissi Serafino De Salvo

Continua il botta e risposta tra la maggioranza di governo del Comune di Baronissi e il consigliere di minoranza Serafino De Salvo il quale aveva avanzato dei dubbi relativi ai criteri di assegnazione dei contributi alloggiativi alla famiglie della comunità cittadina.

“La risposta, scomposta ed arrogante, di un gruppo di persone non bene identificato che si firma anonimamente “la maggioranza” è la prova evidente della tecnica, ormai collaudata da questa amministrazione, di eludere ogni risposta deviando su insinuazioni ed offese degne di assoluto silenzio. Oltre la maldestra lezioncina su chi eroga i fondi e con quali procedure ovviamente non sono andati.

Il sottoscritto prima di chiedere spiegazioni approfondisce gli argomenti in questione e, soprattutto, ascolta i cittadini. Più che ergersi ad improbabili docenti di diritto amministrativo, i firmatari anonimi della nota pratichino maggiormente un corso di umiltà e di serietà nel contegno formale e sostanziale, per rispetto del loro ruolo e per la dovuta comunicazione, spesso mancante, verso le richieste dei i cittadini”.