Baronissi, il consueto concerto di Capodanno all’insegna di Bach e Vivaldi



baronissi
Immagine Facebook "Artemus Ensemble"

Baronissi si appresta a dire addio al 2019 e ad accogliere il 2020. Nell’Aula Consiliare il concerto con l’Orchestra d’Archi “Artemus Ensemble”

Gran Concerto di Capodanno a Baronissi: il 1° gennaio 2020, alle ore 18.30, in Aula consiliare, il nuovo anno si aprirà con l’Orchestra d’Archi “Artemus Ensemble con musiche di Vivaldi e Bach e canti tradizionali natalizi. L’orchestra è composta dai solisti Antonio Nobile al violino, Cristian Lombardi al flauto e Ilaria Sicignano soprano, diretti dal maestro Alfonso Todisco.

L’Ingresso è gratuito.

Artemus Ensemble

L’Artemus Ensemble è un progetto nato nel Novembre del 2017 dalla sinergia tra il M° Francesco ed il M° Alfonso Todisco, con l’intento di divulgare la grande Musica, dalle colonne sonore dei film più famosi nazionali ed internazionali alla Musica Classica, dalle arie d’opera più celebri ai grandi classici del Pop Internazionale, vari generi con il proposito di coinvolgere un pubblico vasto ed eterogeneo, ma con un solo filo conduttore: la valorizzazione dei giovani del territorio e la diffusione della musica di qualità.

Leggi anche