Baronissi, il 2 marzo carri allegorici e balli per il Gran Carnevale



baronissi
foto: pixabay

Ritornano gli appuntamenti per il Gran Carnevale di Baronissi. Appuntamento per sabato 2 marzo, con la sfilata dei carri allegorici

Secondo appuntamento per il Gran Carnevale di Baronissi 2019 promosso dal Comune e finanziato dalla Regione nell’ambito del Poc Campania. Sabato 2 marzo, dalle ore 18, sfilata dei carri allegorici da piazza Mercato con il torpedone colorato che attraverserà via Dei Greci, via Ferreria e piazza Caduti di Nassirya con il Gran Ballo in Maschera a cura dell’Associazione Baronissi Insieme.

L’associazione “Insieme Per” metterà in scena il carro “I Pirati dei caraibi, la vendetta di Salazar”; l’associazione Maria SS delle Grazie presenterà “Asterix e Obelix”; l’atmosfera del “Far West” sarà protagonista del carro realizzato dall’Associazione Saragnano e contrade; “I mattoncini Lego” comporranno il carro allegorico promosso dall’Associazione Sant’Anna; “Ridateci la Gioconda” è la provocazione dell’Associazione Alvaa mentre Toto’ con “Onorevole..ma mi faccia il piacere” sarà portato in scena dall’Associazione Sogno e Realtà. “Toy Story il mondo dei giocattoli” è il carro dell’Associazione Madre Maria Pia Notari. L’Associazione Il Gabbiano metterà in scena “La primavera del gabbiano”. Chiusura dell’evento martedì 5 marzo dalle ore 16 con la sfilata dei carri allegorici e l’accensione del fantoccio di Carnevale in Largo Ambrosoli.

Leggi anche