Home Attualità Baronissi, bando di pubblica utilità per disoccupati

Baronissi, bando di pubblica utilità per disoccupati

0
Baronissi, bando di pubblica utilità per disoccupati

A Baronissi è stato ufficializzato il bando di pubblica utilità destinato ai disoccupati. Le domande dovranno essere presentate entro il 19 dicembre

[ads1]

Il Comune di Baronissi ha pubblicato un bando destinato a disoccupati per la partecipazione a servizi di pubblica utilità. Il bando fa seguito all’approvazione dell’avviso pubblico della Regione Campania.

L’obiettivo del bando è quello di favorire l’occupazione di individui svantaggiati nel mercato del lavoro e di contrastare la disoccupazione di lunga durata, attraverso iniziative finalizzate alla collaborazione temporanea e straordinaria in attività di pubblica utilità.

La domanda andrà presentata all’Ufficio Protocollo entro le ore 10.00 del 19 dicembre su apposito modello, che può essere ritirato presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico o dal sito istituzionale del Comune di Baronissi all’indirizzo www.comune.baronissi.sa.it.

Il bando è rivolto ai disoccupati, residenti a Baronissi, che non percepiscono più ammortizzatori sociali previsti da legislazione ordinaria o in deroga; in particolare quelli per i quali l’indennità di mobilità ordinaria è scaduta negli anni 2013 e 2014 e che non hanno fruito di alcun trattamento in deroga; nonché i soggetti ancora disoccupati con indennità di mobilità scaduta negli anni 2015-2016.

Le persone interessate dovranno presentare in allegato una fotocopia del codice fiscale, un’autodichiarazione per il possesso dei requisiti, una certificazione del Centro Provinciale per l’Impiego che attesti lo stato di disoccupazione e la dichiarazione Isee in corso di validità.

[ads2]

Previous article Sarno, caso Martiri del Villa Malta: è polemica in città
Next article Un angolo di Bethlehem in una chiesa di Salerno: arrivano i presepi viventi
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).