Home Attualità Baronissi, l’associazione Ippocrate riceve un ecografo da Samsung

Baronissi, l’associazione Ippocrate riceve un ecografo da Samsung

0
Baronissi, l’associazione Ippocrate riceve un ecografo da Samsung

Importante azione di solidarietà per l’Associazione Ippocrate di Baronissi che ha ricevuto in dono dalla Samsung HME un ecografo che sarà messo a disposizione della cittadinanza per visite mediche gratuite

L’Associazione Ippocrate nei mesi scorsi ha promosso l’importante azione solidale le “Domeniche della Salute”, patrocinate dal Comune di Baronissi, con visite mediche che tanto successo hanno riscosso. Per l’impegno sostenuto sul territorio, Samsung Italia ha deciso di donare un ecografo all’associazione che sarà utilizzato in occasione dei prossimi appuntamenti dedicati alla salute ed alla prevenzione.

Questo contributo testimonia – sottolinea Nunzia Imparato, presidente di Ippocratel’impegno della nostra associazione a stringere sempre più forte i nodi della rete di collaborazione fra tutti i soggetti pubblici, privati e del terzo settore che operano sul territorio, assumendo e condividendo insieme l’impegno alla tutela della comunità in un’ottica di sostenibilità sociale. La donazione dell’ecografo sarà messo a disposizione della nostra comunità e di tutto il territorio. Non possiamo che ringraziare, Samsung Italia e nello specifico l’Ing. Giulia Sirello, Key account manager Sud Italia HME, Sikelia New Medical Imaging S.r.l. (distributore esclusivo di Samsung HME per la Sicilia) e ATT Hospital S.r.l. (distributore esclusivo di Samsung HME per Campania e Basilicata) per la sensibilità dimostrata, che supporta e aiuta la nostra realtà associativa e i tanti medici che in questi mesi hanno dato disponibilità ad aiutarci gratuitamente”.