HomeTerritorioBaronissiBaronissi, Andrea Coppola esordisce nella Serie A di Beach Soccer

Baronissi, Andrea Coppola esordisce nella Serie A di Beach Soccer

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
93,017
Totale Casi Attivi
Updated on 3 August 2021 8:37
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Un grande traguardo Andrea Coppola, nativo di Baronissi. Per lui arriva l’esordio nella Serie A del Beach Soccer in Sicilia: “Qui una famiglia”

Partire da Baronissi per coronare il proprio sogno: esordire nel massimo campionato italiano di Beach Soccer. È il traguardo che Andrea Coppola, proveniente dal territorio nella Valle dell’Irno, ha raggiunto di recente.

Un evento che si è concretizzato nella tappa di Cirò Marina (Crotone) dove Andrea ha esordito nella Serie A del calcio su sabbia con il Sicilia Beach Soccer, squadra che lo ha accolto ormai da diverso tempo. Ed è lo stesso Coppola a raccontarci le sue sensazioni, spiegando come ha raggiunto questo traguardo: “Mi stavo allenando con il Napoli, poi per punti di vista diversi con l’allenatore ho deciso di andare con il Sicilia che mi stava corteggiando da un anno. Qui ho trovato una famiglia.

Nelle prime 4 partite disputate dalla squadra siciliana, sono arrivati ben 6 punti, gli stessi ottenuti da Napoli e Viareggio, alle spalle del Catania (9) capolista. Coppola racconta le sue ambizioni e del suo team: “Per noi la prossima tappa sarà a San Benedetto del Tronto ma il vero obiettivo è quello di raggiungere le finali nazionali che si disputeranno a Lignano Sabbiadoro ad agosto“.

La strada dunque è stata tracciata: Andrea Coppola porta avanti il suo sogno e quello del Sicilia Beach Soccer. Ed insieme a lui anche il sostegno da parte della città di Baronissi.