Baronissi, al via i lavori del Centro Polifunzionale

Due gli appuntamenti in agenda oggi per Gianfranco Valiante: il via ai lavori del Centro Polifunzionale in via Ferreria e la presentazione del volume “1 anno di impegno”

Oggi,  6 luglio, alle ore 12.00, il sindaco Gianfranco Valiante consegnerà i lavori di ristrutturazione, riqualificazione ed ampliamento dell’edificio ex scuola Capasimo di via Ferreria, destinato a diventare centro polifunzionale.

centro polifunzionale
Baronissi, al via i lavori del Centro Polifunzionale

I lavori prevedono la creazione di quattro aule da destinare al sostegno scolastico e attività di formazione; un’aula speciale per attività destinate ai portatori di handicap; un’aula speciale con dotazione di pc e accesso internet; una sala polifunzionale per attività speciali (laboratori teatrali, spettacoli, conferenze), un ampio atrio d’ingresso con servizi amministrativi, accettazione, informazione e spazio attesa.

Verrà infine creata un’area a giochi attrezzata per attività ludiche all’aperto, nell’attuale area a verde interclusa tra l’ex scuola Capasimo e l’adiacente edificio sede della Protezione civile. Previsto anche il rifacimento degli impianti.

Alle  ore 11.00 il sindaco incontrerà la stampa a Palazzo di Città per presentare il volume “1 anno di impegno” che sarà distribuito alle 6.300 famiglie della città per illustrare il lavoro svolto in questo primo anno di attività amministrativa. Sarà anche l’occasione per tirare un primo bilancio dell’ amministrazione Valiante.