Home Attualità Baronissi, Covid-19: altri 18 casi positivi, anche un consigliere comunale

Baronissi, Covid-19: altri 18 casi positivi, anche un consigliere comunale

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
805,947
Totale Casi Attivi
Updated on 23 November 2020 13:47
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Nuovi 18 casi di positività a Baronissi e 4 guariti. Anche il consigliere comunale Massimo Paolillo è risultato positivo ma è asintomatico e in isolamento domiciliare

Superata la soglia delle 200 persone positive, attualmente sono 206 i cittadini di Baronissi positivi al Covid-19. A comunicarlo è il sindaco Gianfranco Valiante.

Le dichiarazioni

“Crescono purtroppo i contagi da covid-19; altri diciotto cittadini risultati positivi e quattro guariti. Ad eccezione di una persona ricoverata in ospedale anche per altre patologie, tutti i nuovi positivi sono asintomatici e si trovano in isolamento domiciliare. Purtroppo è stata superata la soglia di duecento persone positive, ad oggi, in città. Evitiamo tutti di uscire di casa se non indispensabile e soprattutto limitiamo il più possibile i contatti ravvicinati con altre persone. Dobbiamo resistere! E’ l’unica cosa da fare ora.”
Positivo anche il consigliere comunale Massimo Paolillo: “Lo salutiamo con amicizia e gli auguriamo di tornare prestissimo con noi, anche perché non lo vediamo da oltre dieci giorni. E’ asintomatico, in isolamento domiciliare e sta benissimo”.