Home Cronaca Barbie umana: “No alle unioni interrazziali”

Barbie umana: “No alle unioni interrazziali”

0
Barbie umana: “No alle unioni interrazziali”

Secondo la Barbie umana Valeria Lukyanova, le unioni tra etnie diverse potrebbero spiegare l’aumento d’interventi di chirurgia plastica

Barbie umanaBarbie umana non si nasce, si diventa. Lo sa bene Valeria Lukyanova, 23enne russa professione modella che per somigliare in tutto alla celebre bambola Mattel Barbie, si è sottoposta a una serie d’interventi chirurgici. Con la sua ultima dichiarazione però, si è attirata non poche polemiche. La giovane ha detto che il mix di razze, a suo dire, renderebbe le persone più brutte e questo spiegherebbe l’aumento degli interventi di chirurgia plastica. In un’intervista rilasciata al magazine GQ ha affermato: «Le etnie si stanno mischiando, c’è una vera e propria degenerazione che prima non c’era. Ed è proprio per questo che le persone ricorrono sempre più alla chirurgia estetica: le unioni tra razze diverse stanno rendendo più brutta l’umanità».

Probabilmente nel suo mondo di plastica, Barbie umana si dovrà solo preoccupare di indossare il vestito perfetto per mostrarlo al ragazzo, povero Ken, perfetto, e insieme raggiungere il party perfetto.

Barbie umanaFuori però, c’è un mondo fatto di colori, un mondo tanto imperfetto quanto autentico.

Diverso è bello!