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Online il nuovo bando per partecipare agli Italian Fashion Talent Awards 2018

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Online il nuovo bando per partecipare agli Italian Fashion Talent Awards 2018

È stato pubblicato il bando per partecipare alla terza edizione del contest nazionale Italian Fashion Talent Awards. La scadenza è prevista per il 10 settembre 2018

È in preparazione la terza edizione del contest nazionale Italian Fashion Talent Awards. Una vetrina d’elezione per i giovani talenti della moda di tutta Italia. Il bando per partecipare è scaricabile direttamente sul sito del contest e scade il 10 settembre 2018.

Un’occasione da non perdere, il balzo decisivo verso la realizzazione di un sogno.

Italian Fashion Talent Awards è un contest nazionale di moda per giovani talenti che intende creare un luogo di incontro tra domanda e offerta, tra vecchio e nuovo, tra storia e innovazione nell’ambito del fashion, e farlo mettendo al centro di ogni azione i giovani designer, garantendogli spazi, attenzione e visibilità. Occorre iscriversi, realizzare la bozza dell’outfit attenendosi al tema di quest’anno – “Anima” – e concorrere per poter sfilare su una passerella che è trampolino di lancio nel mondo della moda, nella serata conclusiva del contest.

Gli Italian Fashion Talent Awards sono ideati dalla Jannelli Communication e vantano come partner Confartigianato Salerno, ma, da quest’anno, spostandosi a livello nazionale, è stata direttamente Confartigianato Imprese, la più grande rete di imprese artigiane d’Italia con 1.215 sedi operative, a siglare una joint-venture con gli IFTA. E non è questa l’unica novità, perché gli IFTA si candidano a diventare fattoria creativa del fashion con workshop e attività formative e incontri con buyers internazionali, per creare concrete possibilità di impiego.

Quattro giornate di meeting e scambi, 2500 invitati, 100 giovani stilisti, 40 modelle, 3500 mq di allestimenti, numeri che, anche quest’anno, saranno le forti credenziali per garantire il successo di una kermesse unica nel Sud Italia.

L’evento, seguito dai più importanti media online e offline, è la possibilità che mancava ai giovani designer per raccontarsi con le creazioni che li rappresentano, una sfida da raccogliere per realizzare il desiderio di essere protagonisti nel fashion Made in Italy.