Banca Monte Pruno, stamane intervista al Direttore Generale Michele Albanese



Intervista Direttore Generale Banca Montepruno Michele Albanese

#salerno - Intervista al Direttore Generale della Bcc Monte Pruno Michele Albanese. Una Produzione ZON service sas

Pubblicato da Zerottonove.it su Giovedì 9 novembre 2017

Nella classifica delle migliori banche di piccole dimensioni, la Banca Monte Pruno si posiziona al quarto posto nazionale. Il modello Monte Pruno al centro dell’attenzione nell’intervista realizzata al Direttore Generale Michele Albanese

L’energia della Banca Monte Pruno nella Città di Salerno continua a crescere e ad aggiungere, giorno dopo giorno, nuovi tasselli nel percorso di stabilizzazione e crescita nel capoluogo di provincia. Per carpire l’essenza di questa nuova realtà abbiamo sentito ai nostri microfoni il Direttore Generale Michele Albanese

Il focus principale dell’intervista è concentrato sulla  presenza a Salerno dell’istituto di credito con la recente apertura della Filiale di via Settimio Mobilio.

L’intervista è stata realizzata all’interno degli uffici amministrativi di Corso Vittorio Emanuele, nel cuore del centro cittadino.

Due volte alla settimana, previo appuntamento, la Direzione Generale della Banca Monte Pruno, assistita dai vari responsabili dell’Area crediti, finanza e segreteria, sarà a completa disposizione per proseguire nel suo percorso di vicinanza, consulenza e supporto nella Città di Salerno.

monte pruno bancaNella classifica delle migliori banche di piccole dimensioni, la Banca Monte Pruno si posiziona al quarto posto nazionale, escludendo dalla graduatoria, per ovvie ragioni connesse alla tipologia di banca, Banca 5, l’istituto senza filiali operative sul territorio, che gestisce il business dei servizi di pagamento online per le tabaccherie italiane.

Un risultato importante che mette la Banca Monte Pruno, tra l’altro, ancora una volta, al primo posto tra le Banche della Regione Campania.

 

Leggi anche