Home Cronaca Bambina di sei anni violentata dal collega di lavoro di sua madre

Bambina di sei anni violentata dal collega di lavoro di sua madre

0
Bambina di sei anni violentata dal collega di lavoro di sua madre

Collega di lavoro della madre, amico di famiglia, ha abusato di una bambina che, all’epoca dei fatti, aveva solo sei anni. Ora la ragazza si costituisce parte civile

[ads1]

Bambina di soli sei anni subisce abusi e violenze da parte di un collega della madre, considerato amico di famiglia. Accade a Salerno, tra il 2007 ed il 2012: la piccola viene affidata spesso alle cure di un uomo, collega di lavoro della madre ed amico, che però si rivela essere un orco. 

Per cinque anni, infatti, la bambina viene abusata e sottoposta a giochi erotici ai quali non riesce a dare un nome. Per cui tace. Ma un primo campanello d’allarme suona quando la piccola contrae un‘infezione per la quale sono necessarie le cure di un ginecologo.

Troppo piccola per capire le violenze subite, la bimba comincia a chiudersi in se stessa ed a mettere in atto comportamenti autolesionisti. 

Oggi la ragazza, che ha compiuto 16 anni, si è costituita parte civile e l’uomo rischia dai 7 ai 14 anni di reclusione. Dal momento che è processato con il rito abbreviato se sarà condannato, però, potrà usufruire dello sconto della pena. [ads2]

 

Previous article Ballet Studio torna sul palco: “Il Cinema a passo di Danza” e “Excelsior”
Next article Gruppo Silba, la vertenza: si va verso la liquidazione dell’azienda
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.