Home Eventi Babbo Natale in moto: doni e sorrisi a bimbi e famiglie meno...

Babbo Natale in moto: doni e sorrisi a bimbi e famiglie meno abbienti

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
236,684
Totale Casi Attivi
Updated on 27 October 2020 12:47
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Babbo Natale in moto, giunto alla seconda edizione, ha donato regali e sorrisi a bambini e famiglie meno abbienti. Il Sindaco Somma: “Siamo lieti di aver donato momenti di felicità”

Doni e sorrisi per tanti bimbi da Babbo Natale in moto. La manifestazione, giunta alla seconda edizione e patrocinata dall’Amministrazione Comunale, si è svolta domenica 15 dicembre ed ha visto la partecipazione del sindaco Antonio Somma, accompagnato da esponenti della Giunta ed amministratori.

Regali, sorrisi, giocattoli, buoni spesa – dice Sommadonati dai volontari che hanno promosso e coordinato l’evento e dalle associazioni che vi hanno preso parte, in un clima di festosa ed allegra partecipazione di grandi e piccini. Siamo lieti di aver donato momenti di felicità e gioiosa aggregazione ai ragazzi, grazie all’impegno della promotrice, Grazia Aliberti, cuore pulsante della manifestazione. Con lei doverosi e sentiti ringraziamenti a Triumph Campania Felix di Salerno, Officina Inglese di Salerno, Club Triumph di Napoli, Club Vespa di Cava de’Tirreni, C.V.S.I Club veicoli storici irpini. Ed una meritata citazione per le operatrici all’Ufficio Politiche Sociali, che hanno svolto il lavoro preliminare e di affiancamento per l’individuazione dei beneficiari dei doni”.

Un’iniziativa – conclude Somma – che si collega alle attività socio-culturali e rientra nel programma complessivo della nostra Amministrazione Comunale di sostegno alla famiglia ed agli indigenti, per essere vicini ai meno abbienti con contributi concreti ed all’insegna della gaia partecipazione”.