Home Attualità Avitabile e Senese visti comodamente dal Comune, polemica ad Angri

Avitabile e Senese visti comodamente dal Comune, polemica ad Angri

0
Avitabile e Senese visti comodamente dal Comune, polemica ad Angri

Polemica da parte dell’opposizione per la scelta dell’Amministrazione comunale di Angri di assistere al concerto di Enzo Avitabile e James Senese dalla terrazza del Comune

[ads1]

Il concerto di Enzo Avitabile e James Senese, nella penultima serata dell’OKDoria Fest ad Angri, suscita una polemica nell’opposizione, che coglie sul fatto l’Amministrazione Ferraioli sulla terrazza del Comune per guardare, con maggiore comodità e visibilità, il concerto dei due artisti in piazza Doria.

avitabile angri
Polemica ad Angri, al concerto di Avitabile e Senese

Alberto Milo, un consigliere comunale di opposizione, ha scattato alcune foto per dare testimonianza del fatto e dichiara: “Ecco alcuni componenti dell’Amministrazione Ferraioli – ha commentato Milo – che si godono il concerto di Avitabile e Senese da un posto privilegiato mentre noi, normali cittadini, siamo tra un mare di folla com’è giusto che sia. Menomale che erano contro ogni agevolazione e privilegio. Per correttezza non faccio nomi.

Presenti sulla terrazza il Comandante della locale Stazione dei Carabinieri, Alessandro Buscema, con alcuni militari dell’Arma, il responsabile dei servizi sociali Alfonso Toscano, che ha autorizzato l’accesso alla struttura, il Consigliere di maggioranza Massimo Sorrentino, l’ex consigliere di Forza Italia Francesco D’Antuono, l’Assessore al commercio Pasquale Russo, alcuni componenti dell’organizzazione per effettuare immagini dall’alto col drone e l’Assessore alle politiche sociali Giuseppe D’Ambrosio.

A tal proposito interviene il vicesindaco Giuseppe D’Ambrosio: “Ero con il comandante della Stazione dei Carabinieri per motivi di ordine pubblico; c’è stato un problema e con me erano presenti le Forze dell’Ordine e uno dei magistrati della Procura di Nocera Inferiore“.

Fonte Il Mattino

[ads2]

Previous article #BHappy, la Salernitana riapre la campagna abbonamenti
Next article Miss Sud Italia, le selezioni
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.