Home Cronaca Un’auto in fiamme a Sassano, paura per la proprietaria

Un’auto in fiamme a Sassano, paura per la proprietaria

0
Un’auto in fiamme a Sassano, paura per la proprietaria

Nella notte a Sassano un’auto ha preso improvvisamente fuoco, poco dopo che la proprietaria l’aveva parcheggiata. Ritrovati residui di Daivolina: si indaga, mentre la donna è comprensibilmente sotto shock

[ads1]

Questa notte, nel Comune di Sassano, in località Caiazzano, un’Opel Astra ha improvvisamente preso fuoco, come riportato da OndaNews.

Le fiamme si sono manifestate poco dopo che la proprietaria l’aveva parcheggiata davanti alla sua abitazione.

La donna notate le prime scintille ha subito allertato i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina.

Sembra che all’arrivo dei Vigili l’auto, alimentata a GPL, le fiamme che avevano già ammantato l’impianto elettrico dell’auto: si è verificata quindi una piccola esplosione che ha prodotto uno spostamento del mezzo, che ha finito per abbattersi contro un muro.

L’intervento dei Vigili ha scongiurato il peggio.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina per ricostruire la dinamica dell’episodio, visto che nelle vicinanze dell’auto sarebbero stati ritrovati residui di ceri e della Diavolina. 

Si ipotizza quindi l’origine dolosa dell’incendio. Ora si indaga in tal senso, per far luce sull’accaduto.

[ads2]

Previous article Amalfi, il primo rito civile al Chiostro di San Pietro
Next article Via Dei Greci, strada bloccata a causa di un incidente
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).