Home Attualità Attività di controllo per lo smaltimento di rifiuti a Cava

Attività di controllo per lo smaltimento di rifiuti a Cava

0
Attività di controllo per lo smaltimento di rifiuti a Cava

A Cava si sono svolte attività di controllo dopo numerose segnalazioni di sversamenti di rifiuti in modo smodato ed inappropriato

[ads1]

Attività di controllo. Altri tre cittadini caduti nella rete dei controlli attivata dal Nucleo Ispettori Ambientali Volontari. Questa mattina, 26 luglio, quattro Ispettori Ambientali, coordinati dal consulente del Sindaco, Livio Trapanese, hanno svolto attività di controllo sul corretto conferimento dei rifiuti in località Starza, tra la frazione di Pregiato e la località Sant’Anna.

Numerose sono state le segnalazioni pervenute di sversamenti di rifiuti e sacchetti selvaggi, gettati ai lati di via Aniello Vitale, ed infatti sono stati verbalizzati e sanzionati con ammenda di 500,00 euro, tre residenti colti a conferire buste di rifiuti umido e indifferenziato fuori orario e calendario previsti dal regolamento.

Nei giorni scorsi, intensa attività di contrasto anche all’affissione selvaggia con la rimozione e verbalizzazione con sanzione di quattro agenzie immobiliari di Cava de’ Tirreni, con ammenda di 412,00 euro cadauno. [ads2]

 

Previous article Tubi rimossi a Scafati grazie all’appello di Martone
Next article Welfare, la Cisl Salerno ha convocato una riunione sulle Politiche Sociali
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.