Home Cronaca Atti vandalici su spiaggia Santa Teresa: smentita del sindaco Enzo Napoli

Atti vandalici su spiaggia Santa Teresa: smentita del sindaco Enzo Napoli

0
Atti vandalici su spiaggia Santa Teresa: smentita del sindaco Enzo Napoli

Il Sindaco f.f. di Salerno Vincenzo Napoli smentisce tramite il suo profilo Facebook la falsa notizia di presunti atti vandalici alle docce pubbliche sulla spiaggia di Santa Teresa

[ads1]

A pochi giorni dall’inaugurazione della spiaggia di Santa Teresa, nel cuore di Salerno, si diffonde rapidamente la notizia di presunti atti vandalici perpetrati alle docce pubbliche, installate appositamente lungo l’arenile per permettere agli habitué del luogo di rinfrescarsi dopo una piacevole giornata di mare.

atti vandalici IL-SINDACO-VINCENZO-NAPOLI

Tuttavia alcune attività di manutenzione svolte dal Comune di Salerno non sembrano essere ancora del tutto chiare ai bagnanti, che vista l’assenza delle docce in serata, hanno pensato bene che fossero state sradicate o rubate da ignoti.

La notizia deve aver fatto un enorme “giro città”, tant’è che giunta all’orecchio del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, dal suo profilo ufficiale Facebook, quest’ultimo ha subito chiarito l’arcano mistero delle “docce smarrite”, rassicurando i cittadini che alcun atto vandalico era stato perpetrato ai danni delle docce della Spiaggia di Santa Teresa:

SI E’ SPARSA LA VOCE DI ATTI VANDALICI A SANTA TERESA: TRANQUILLI E’ TUTTO OK. MANCANO LE DOCCE CHE HO FATTO SMONTARE PER EVITARE SORPRESE. GRAZIE A TUTTI E VIGILATE“.

Così ha riferito il primo cittadino.11990487_700822120050135_5620203076865037064_n

(fonte foto: Antonio Capuano)

[ads2]