Home Attualità Atti vandalici a danno delle luminarie natalizie nel comune di Sarno

Atti vandalici a danno delle luminarie natalizie nel comune di Sarno

0
Atti vandalici a danno delle luminarie natalizie nel comune di Sarno

Nuovi atti vandalici nel comune di Sarno. I vandali hanno recato danni alle luminarie. Il sindaco Canfora ha deciso di sporgere denuncia contro ignoti

[ads1]

Tra la notte di lunedì e di martedì si sono verificati nel comune di Sarno una serie di atti vandalici.

atti vandaliciCome riporta il quotidiano “Punto agro news” essi sono avvenuti nel tratto superiore di corso Amendola, precisamente in pieno centro cittadino.

I vandali hanno tagliato i fili delle luci natalizie, installate sugli alberi, che diffondevano l’aria natalizia alla città.

Essi, inoltre, non si sono fermati qua e hanno lasciato i fili penzolanti congiunti con l’elettricità.

Gli inquirenti stanno lavorando per determinare il volto e il nome dei protagonisti di questo disastroso atto.

Le forze dell’ordine hanno già acquisito e stanno visionando, in queste ore, i filmati registrati dalle videocamere di sorveglianza.

Il sindaco Giuseppe Canfora, esasperato di fonte all’ ennesimo atto vandalico, ha deciso di sporgere denuncia contro ignoti.

Canfora ha definito questi vandali imbecilli e ha affermato: “Non vogliono bene alla città, ma sono la minoranza, perché c’è una grande maggioranza che ama questa città, e noi andiamo avanti”.

[ads2]

Previous article Battipaglia contro la vendita illegale di fuochi pirotecnici
Next article Scafati, polemiche per il bando del Servizio civile nazionale
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!