Home Cronaca Attentato Delli Bovi, la solidarietà di Canfora e della Francese

Attentato Delli Bovi, la solidarietà di Canfora e della Francese

0
Attentato Delli Bovi, la solidarietà di Canfora e della Francese

Dopo l’attentato all’Avvocato Giampiero Delli Bovi arriva la solidarietà del Presidente della Provincia di Salerno Giuseppe Canfora e della sindaca di Battipaglia Cecilia Francese

Il Presidente della Provincia Giuseppe Canfora condanna con forza e determinazione il vile attentato in cui è rimasto gravemente ferito l’Avvocato Giampiero Delli Bovi, stretto collaboratore del neoeletto Sindaco di Montecorvino Rovella, Martino D’Onofrio.

Nell’esprimere la massima vicinanza e solidarietà al giovane professionista e alla sua famiglia, al Sindaco D’Onofrio e alla comunità intera di Montecorvino Rovella, il Presidente Canfora auspica che i responsabili del grave episodio siano presto assicurati alla giustizia.

Solidarietà anche dalla sindaca Francese

“Non ci sono parole per quello che è accaduto a questo giovane avvocato. Qualunque sia la matrice si tratta di un atto vergognoso che deve essere condannato con forza invitando quanto prima a fare luce sull’accaduto e a punire i responsabili.

Una violenza tale che poteva portare alla morte di un giovane preoccupa non poco, ma siamo fiduciosi nel lavoro delle forze dell’ordine e della magistratura che stanno già lavorando per assicurare alla giustizia gli autori di un atto così vigliacco e grave. E

sprimo la vicinanza mia personale e anche dell’intero consiglio comunale” dichiara la sindaca Cecilia Francese.

Previous article Festa della Musica a Ravello, parteciperanno anche alunni dell’Alfano I
Next article Patto per la Sicurezza, domani la conferenza stampa a Baronissi
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.