Home Salerno Atria Ruggi di scena a Battipaglia, per la serie B femminile

Atria Ruggi di scena a Battipaglia, per la serie B femminile

0
Atria Ruggi di scena a Battipaglia, per la serie B femminile

Basket femminile, B: Ass. Atria Ruggi di scena a Battipaglia. Quattordicesima giornata del campionato di serie B femminile, l’ultima della fase regolare del campionato. Coach Pignata “Concentrate per il derby”

[ads1]

L’Ass. Atria Ruggi sará di scena sabato pomeriggio al Pala Zauli di Battipaglia.Una gara ostica, contro una squadra giovane e che viene da un periodo molto positivo.

Atria Ruggi di scena a Battipaglia per la quattordicesima di campionato “Lo spirito che dovremmo avere allo Zauli, dovrá essere lo stesso che abbiamo messo in campo domenica scorsa” – ha dichiarato alla vigilia coach Pignata “Compattezza difensiva e contropiede saranno le nostre armi, consce del fatto che la Treofan è una squadra dal roster lungo che mette in campo tanta fisicitá e intensitá. Percui dovremmo essere brave a non farci prendere dalla frenesia di voler risolvere la partita individualmente, ma trovare soluzioni di squadra”.

Palla a due dunque alle 18: la gara sará diretta da Mauro Sacco di Salerno e Paolo Carotenuto di Scafati.

L’Ass. Atria Ruggi under 14 femminile, ha concluso la prima fase del campionato con una vittoria. 65-25 a Minori, concludendo così il girone con quattro vittorie e 4 sconfitte. L’under 13 della Scuola Basket Salerno invece sará di scena domenica mattina (ore 11:45) in casa del Basket Open per l’ultima gara del girone di andata.

Alle porte anche il campionato Esordienti Maschile, ma la novità di questa stagione, è anche la partecipazione al campionati Esordienti Femminile, riservate alle giovanissime ruggine nate negli anni 2005-2006-2007. Una testimonianza questa, di come il Basket Ruggi sia il punto di riferimento per il basket femminile della città di Salerno.

[ads2]

Previous article Scioglimento del Consiglio comunale di Scafati per infiltrazioni malavitose
Next article Domani il girone di ritorno per l’ Indomita femminile
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).