Home Territorio Costiera Atrani, al via la serata solidale per gli sfollati

Atrani, al via la serata solidale per gli sfollati

0
Atrani, al via la serata solidale per gli sfollati

Ad Atrani contestualmente all’evento “La Notte dei Pirati”, una campagna di solidarietà per le vittime del terremoto

[ads1]

Il Comune di Atrani avvia stasera, contestualmente all’evento “La Notte dei Pirati”, la propria campagna di solidarietà verso le vittime, i feriti e gli sfollati del terribile terremoto che ha colpito il centro Italia.

A partire dalle ore 20.00, con l’apertura degli stand, sarà possibile contribuire fattivamente alla raccolta fondi promossa e organizzata dall‘Anci e portata avanti dal Comune tramite un banchetto in piazza Umberto I.

Anche Atrani, dunque, vuole dare il suo contributo alla ricostruzione,appoggiando l’iniziativa coordinata dall’Anci.

Per ulteriori info si rimanda al sito dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani o agli uffici del Comune di Atrani, disponibile a
partire da oggi a sostenere l’impegno e la solidarietà di quanti vorranno far sentire la propria concreta vicinanza a chi, in questo momento, ha perso tutto.

Inoltre il Comune mette a disposizione, sempre a partire da stasera, i locali dell’ex comando di Polizia Municipale (adiacente Ristorante
Mistral) per la raccolta di generi alimentari e di prima necessità, come medicinali, abiti, coperte.

Un piccolo gesto che, in questo momento, vale molto più di quanto sembri.

Si confida, perciò, nella partecipazione massiccia delle persone che saranno presenti a La Notte dei Pirati per lanciare un importante segnale dal borgo più piccolo d’Italia, colpito sei anni fa dal disastro dell’alluvione.

Venire stasera ad Atrani, perciò, non significherà solo divertimento e svago: saranno la solidarietà, la vicinanza, la partecipazione e la voglia di rialzarsi, assieme, i sentimenti che animeranno la manifestazione.

[ads2]