Home Territorio Costiera Atrani, scontro in mare tra due imbarcazioni

Atrani, scontro in mare tra due imbarcazioni

Covid-19

Italia
14,709
Totale Casi Attivi
Updated on 6 July 2020 19:30
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Una collisione tra due imbarcazioni da diporto è avvenuta, intorno alle ore 19:30 di ieri, nelle acque di Atrani

[ads1]

- Advertisement -

Un motoscafo, che sembra viaggiasse ad alta velocità ha tranciato un gozzo in legno, a bordo del quale c’era un pescatore di 56 anni, soccorso dai suoi stessi investitori.

Lo riporta IlVescovado.it.

Da terra, le persone che hanno assistito all’episodio hanno allertato la Guardia Costiera e il 118, a cui si è aggiunto l’intervento della Sezione Navale della Guardia di Finanza di Salerno.

L’uomo, dolorante al braccio sinistro e sempre cosciente, è stato portato sulla terraferma e caricato su un’ambulanza che lo ha condotto al vicino presidio ospedaliero di Castiglione. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

Stando a quanto appreso, il conducente del motoscafo avrebbe dichiarato di non aver notato, sulla sua rotta, la presenza del gozzo, a causa della scarsa visibilità di un materassino gonfiabile posto a prua. L’imbarcazione in legno in pochi minuti è affondata.

A bordo del motoscafo viaggiavano sei persone. Il conducente, un trentenne, è stato condotto dai Militari della Capitaneria presso il presidio ospedaliero della Costa d’Amalfi per essere sottoposto ad alcool test ed esami tossicologici.

[ads2]

 

LiveZon
zerottonove