Home Cronaca Atena Lucana, uomo aggredito dopo aver difeso tre ragazze

Atena Lucana, uomo aggredito dopo aver difeso tre ragazze

0
Atena Lucana, uomo aggredito dopo aver difeso tre ragazze

Ad Atena Lucana un uomo finisce in ospedale dopo aver difeso tre ragazze. La rissa si è tenuta lungo la Strada statale 19

Ad Atena Lucana un increscioso episodio ha avuto come protagonista un uomo, vittima indiretta di una rissa. A riportare la notizia è Il Mattino.

Il malcapitato ha difenso tre ragazze, e per questo è stato aggredito e mandato all’ospedale. Questo è quanto avvenuto nei giorni giorni scorsi ne pressi di un incrocio ad Atena Lucana, lungo la Strada statale 19. La rissa ha coinvolto due auto protagoniste di un problema legato al traffico. Uno degli occupanti dei veicoli ha accusato le ragazze nell’altra vettura e i toni si sono un po’ scaldati. A questo punto un uomo che aveva assistito alla scena è intervenuto per tentare di calmare la situazione ma sarebbe stato aggredito.

I dettagli

La rissa che ha visto coinvolto diverse persone si è tenuta in pieno giorno lungo una strada estremamente trafficata e immediata è stata la chiamata alle forze dell’ordine. Sono arrivate quindi tre pattuglie dei carabinieri e due della Polizia stradale. L’uomo che era intervenuto per placare la situazione è stato trasporto all’ospedale di Polla per alcune lesioni. I militari della Compagnia di Sala Consilina guidata dal capitano Paolo Cristinziano hanno segnalato tre persone coinvolte nella rissa alla Procura di Lagonegro.