Home Territorio Cilento Ad Atena Lucana un violento incendio minaccia ettari di vegetazione

Ad Atena Lucana un violento incendio minaccia ettari di vegetazione

0
Ad Atena Lucana un violento incendio minaccia ettari di vegetazione

Ad Atena Lucana è divampato un violento incendio, sviluppatosi in località Saracino: i vigili del fuoco sono alle prese con le fiamme indomabili dal pomeriggio di ieri

[ads1]

Ad Atena Lucana, in località Saracino, nel pomeriggio di ieri si è sviluppato un violento incendio. 

Ad Atena Lucana un violento incendio minaccia ettari di vegetazioneLe fiamme, alimentate dal forte vento, hanno influito negativamente sull’intervento tempestivo e con diversi mezzi (autobotti ed elicottero) dei Vigili del Fuoco, ancora impegnati nel loro spegnimento.

La minaccia è evidente, dato che l’indomabile incendio ha già bruciato diversi ettari di vegetazione. Per fortuna non ha coinvolto abitazioni e persone, visto che la zona è distante dalle case del paese cilentano, antico insediamento del Vallo di Diano. 

[ads2]

 

 

Previous article Salerno, carabinere in borghese sventa scippo in località Torrione
Next article Baronissi, il sindaco Valiante a Milano per presentare l’offerta turistica della città
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).