Home Attualità ASTA, Alta Scuola di Turismo Ambientale a Marina di Camerota

ASTA, Alta Scuola di Turismo Ambientale a Marina di Camerota

0
ASTA, Alta Scuola di Turismo Ambientale a Marina di Camerota

Vivitalia e Legambiente portano l’ASTA, Alta Scuola di Turismo Ambientale, che si terrà a Marina di Camerota; per la prima volta nel Sud Italia 

[ads1]

È la quinta edizione dell’ASTA, la scuola di studi sul turismo ambientale promossa da Vivitalia e Legambiente, che arriva per la prima volta nel Sud Italia, con sede a Marina di Camerota.

Per gli interessati, il corso intensivo di studi si farà dal 2 al 7 maggio, presso la sede de La perla del Cilento (Sa), offrendo un programma tanto teorico quanto pratico, per conoscere e toccare con mano la valorizzazione del territorio; quest’anno, nello specifico Camerota.

ASTA è un nuovo progetto realizzato con il patrocinio di Federeparchi e di AITR (Associazione Italiana Turismo Responsabile) e in collaborazione con LegaCoop e il Master in Turimo e Territorio dell’Università Luiss Guido Carli di Roma e il contributo di Albasole Greenpark e Coopfond.

In attesa del programma dettagliato, gli interessati sono invitati a contattare il numero 0686268384 o scrivere a info@vivilitalia.it.

[ads2]

Previous article Suicidio tentato a Nocera Inferiore
Next article La solidarietà premiata: medaglie ai donatori di sangue della VOSS
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.