Home Attualità Asta immobili comunali, al via le domande a Cava per partecipare

Asta immobili comunali, al via le domande a Cava per partecipare

0
Asta immobili comunali, al via le domande a Cava per partecipare

A seguito della delibera emanata dal Consiglio Comunale di Cava de’ Tirreni partono le domande per partecipare all’asta degli immobili comunali

In esecuzione della delibera di Consiglio Comunale n. 47 del 13 aprile 2017 “Approvazione ‘Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari – Anno 2017″‘: e ai sensi del “Regolamento per la gestione del patrimonio immobiliare del Comune di Cava de’ Tirreni di cui alla delibera del Consiglio Comunale n. 5 del 19 gennaio 2017 (il “Regolamento”), il Comune di Cava de’ Tirreni intende procedere all’alienazione, mediante asta pubblica, delle proprietà comunali, costituite dai locali commerciali ubicati in Cava de’ Tirreni alla via Generale Luigi Parisi civici 137-139, 141 e 143.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 27 novembre 2017.Tutte le informazioni e i modelli per la presentazione delle offerte sono scaricabili dal sito istituzionale www.cittadicava.it nella sezione avvisi e concorsi.

Previous article Laboratorio delle idee, a Pontecagnano nasce uno spazio per la comunità
Next article Propeller Club parla di lavoro portuale alla Stazione Marittima
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.