Home Territorio Cava de' Tirreni A Cava de' Tirreni l'asta di beneficenza "Colori nel chiostro"

A Cava de’ Tirreni l’asta di beneficenza “Colori nel chiostro”

Covid-19

Italia
49,618
Totale Casi Attivi
Updated on 28 September 2020 0:16
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

L’asta di beneficenza “Colori nel chiostro” per il rilancio e la valorizzazione culturale del Convento di San Francesco si terrà a Cava de’ Tirreni venerdì 11 settembre

Venerdì 11 settembre, presso il Convento di San Francesco e Sant’Antonio di piazza San Francesco a Cava de’ Tirreni alle ore 18:00, si terrà l’asta di beneficenzaColori nel chiostro” per il rilancio e la valorizzazione culturale del Convento. Saranno messe all’asta opere d’arte e francobolli del fu padre Fedele Malandrino ed il ricavato sarà destinato anche al restauro di cinque tele della vecchia Cappella di Sant’Antonio e san Francesco. Le opere messe all’asta dal banditore Francesco Della Calce resteranno in mostra dall’8 settembre all’11 settembre 2020 presso il Convento di San Francesco e Sant’Antonio di Cava de’ Tirreni.

L’asta è con il patrocinio del Comune di Cava de’ Tirreni. Il comitato organizzatore è composto da Fra Domenico Marcigliano, dalla Professoressa Grazia Talone, dalla Signora Anna Matonti e dal Dottore Francesco Musumeci.

LiveZon
zerottonove