Associazione Nocerini all’assemblea del SinC

L’Associazione Nocerini prenderà parte all’assemblea annuale dei Supporters in Campo che si svilupperà tra oggi 14 giugno e domani 15 giugno

Associazione Nocerini

L’Associazione Nocerini, fondata allo scopo di dare voce ai tifosi avvicinadoli quanto piu è possibile al dialogo con la società rossonera, sarà presente all’assemblea annuale del SinC (Supporters in Campo).

L’evento in questione si svilupperà tra oggi (14 giugno) e domani (15 giugno), ad Ancona. Il SinC è un organismo che racchiude al suo interno entità sorte sul territorio nazionale con l’obiettivo di dare maggiore spazio ai tifosi, rendendoli partecipi attivamente in ambito societario.

Tra gli interventi in programma ci saranno anche quelli dei rappresentanti di UEFA, Lega Serie A, Serie B, Lega Pro, l’Osservatorio Nazionale per le manifestazioni sportive, il CONI, i Supporters Direct Europe e alcuni emissari del Borussia Dortmund.

Tra questi figureranno anche, in qualità di supporter trust, alcuni membri del Consiglio Direttivo dell’Associazione Nocerini, con la volontà di far tesoro delle proposte ed esperienze di altri centri sportivi che come quello rossonero sono in attesa di rinascere.