Home Attualità L’assistenza de La Solidarietà di Fisciano presente a diversi concerti di Capodanno

L’assistenza de La Solidarietà di Fisciano presente a diversi concerti di Capodanno

0
L’assistenza de La Solidarietà di Fisciano presente a diversi concerti di Capodanno

L’associazione La Solidarietà di Fisciano è stata presente, anche nella notte di San Silvestro, in diversi territori per portare la propria assistenza durante i consueti concerti di Capodanno

Instancabile il lavoro svolto dai tanti volontari de La Solidarietà di Fisciano nella notte più attesa dell’anno, quella di San Silvestro, durante i festeggiamenti del venuto 2020.

La Solidarietà di Fisciano, infatti, è un’associazione A.N.E.S. – Associazione Nazionale Emergenza Sanitaria. Pertanto, i volontari – durante la notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio – hanno garantito i livelli di assistenza al Concerto del Capodanno Rai a Potenza. Ma non solo: altri volontari – questa volta del Saut di Baronissi – sono stati presenti a Salerno, in piazza Amendola per il concerto di Irene Grandi e dei Negrita.

Nella sede, per ulteriori ed eventuali emergenze, sono rimaste operative in sede tre ambulanze. L’operatività dell’associazione resta alta, così come la sicurezza garantita ai cittadini del territorio.