L’assistenza de La Solidarietà di Fisciano presente a diversi concerti di Capodanno



la solidarietà fisciano, baronissi

L’associazione La Solidarietà di Fisciano è stata presente, anche nella notte di San Silvestro, in diversi territori per portare la propria assistenza durante i consueti concerti di Capodanno

Instancabile il lavoro svolto dai tanti volontari de La Solidarietà di Fisciano nella notte più attesa dell’anno, quella di San Silvestro, durante i festeggiamenti del venuto 2020.

La Solidarietà di Fisciano, infatti, è un’associazione A.N.E.S. – Associazione Nazionale Emergenza Sanitaria. Pertanto, i volontari – durante la notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio – hanno garantito i livelli di assistenza al Concerto del Capodanno Rai a Potenza. Ma non solo: altri volontari – questa volta del Saut di Baronissi – sono stati presenti a Salerno, in piazza Amendola per il concerto di Irene Grandi e dei Negrita.

Nella sede, per ulteriori ed eventuali emergenze, sono rimaste operative in sede tre ambulanze. L’operatività dell’associazione resta alta, così come la sicurezza garantita ai cittadini del territorio.

Leggi anche