Home Territorio Baronissi L’Assessore Siniscalco sostiene Enrico Coscioni

L’Assessore Siniscalco sostiene Enrico Coscioni

0
L’Assessore Siniscalco sostiene Enrico Coscioni

L’Assessore allo Sport e alle Politiche Giovanili del Comune di Baronissi, Tony Siniscalco, prende una chiara posizione sulle imminenti elezioni regionali

[ads1]

Dopo l’inaugurazione del Comitato elettorale a Baronissi di Enrico Coscioni, alla presenza del sindaco della Città, Gianfranco Valiante, e dell’Assessore Tony Siniscalco, quest’ultimo ha deciso di spiegare il perché della sua scelta politica in questa tornata elettorale.

Ecco le dichiarazioni dell’Assessore Siniscalco:

“Voglio condividere, come al solito, con amici e sostenitori il perché della mia scelta, libera e trasparente. Mi piace, in primis, sottolineare che la mia azione politica si è ispirata, s’ispira e s’ispirerà, ieri, oggi e domani, agli ideali della libertà e della giustizia sociale e ciò si evince chiaramente dall’impronta di ogni mia azione svolta al servizio della collettività. Ho deciso di sostenere la candidatura a Presidente della Regione Campania di Vincenzo De Luca perché penso che l’opportunità di portare un amministratore del “fare” alla guida della Giunta regionale, un “salernitano” che finalmente possa favorire la Provincia di Salerno nella distribuzione di servizi e fondi, non debba essere sprecata. La scelta, poi, del candidato al Consiglio è ricaduta non casualmente sull’amico, professionista e faccia pulita della politica salernitana che, da Consigliere regionale uscente, guida una lista civica, non dissimile per ispirazione a quella che mi ha visto candidato alle ultime elezioni comunali e che in maniera libera e indipendente dai partiti, sono sicuro, possa portare il suo contributo in termini d‘idee e progetti anche al nostro comune. Io voto Enrico Coscioni!”

[ads2]

Previous article Camminiamo Insieme nel Vallo del Diano
Next article Cittadella Giudiziaria, sequestro di scarichi abusivi
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.