Home Attualità Assemblea dei lavoratori all’Umberto I

Assemblea dei lavoratori all’Umberto I

0
Assemblea dei lavoratori all’Umberto I

Ieri si è tenuta all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore l’Assemblea dei Lavoratori da cui è emersa una posizione di contrasto con la Direzione Sanitaria

[ads1]

Si è sviluppata nella giornata di ieri l’Assemblea dei Lavoratori dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per discutere di diverse problematiche, che hanno fatto emergere una posizione di contrasto generale di tutte le OO.SS Aziendali e della RSU con la Direzione Sanitaria.

assemblea
Assemblea dei lavoratori all’Umberto I

I punti affrontati durante la suddetta assemblea sono stati molteplici, su tutte e due le tematiche più calde vagliate dai partecipanti: in primo luogo la richiesta di eliminazione di tutte le ore di lavoro straordinario già previste nei turni ordinari, e di non aggiunzione di turni di lavoro a quelli previsti in violazione delle norme legislative e contrattuali in vigore.

In secondo luogo l’Assemblea ha deciso che in tutte le altre assemblee che si svolgeranno presso i diversi PP.OO delle varie ASL si dovrà assumere la stessa posizione di contrasto formando a tal fine un “Comitato di Lotta”, composto da delegati RSU e delegati delle OO.SS. per vigilare sulla concreta osservanza di quanto richiesto alle Direzioni Sanitarie.

[ads2]