Home Attualità Asl Salerno: proroga per i medici che curano pazienti Covid

Asl Salerno: proroga per i medici che curano pazienti Covid

0
Asl Salerno: proroga per i medici che curano pazienti Covid
Facebook Asl Salerno

Asl Salerno: proroga per i medici che curano pazienti Covid. Scopriamo, insieme, cosa ha detto il segretario generale della Fp Cgil

L’Asl Salerno ha prorogato fino al 31 dicembre i contratti per medici e specializzandi delle ex Usca (Unità speciali di continuità assistenziale) che si occupano dei pazienti Covid.

La durata dell’incarico

L’incarico ha durata di 12 ore settimanali.

Le parole del segretario della Fp Cgil Antonio Capezzuto

Ci sono giunte telefonate di utenti che sono in attesa delle terapie di cui le Usca si fa carico. È una situazione non accettabile, considerato che la scadenza dei contratti era già nei fatti e quindi tutte le azioni propedeutiche al rinnovo avrebbero dovuto essere già state programmate in tempo utile per evitare lo stop all’assistenza“.

asl, salerno
Facebook Asl Salerno
Previous article Angri, proseguono i lavori sulla SP 319
Next article Angri, lavori: prosegue la messa in sicurezza sulla SP 319
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.